Harry Potter e gli anni a venire

Star Trek: XI, Spazio, ultima frontiera.

« Older   Newer »
  Share  
Cassandra Phoenix Nova
view post Posted on 8/5/2009, 19:07 by: Cassandra Phoenix Nova




CITAZIONE
Mi stupivo a vedere Spock sul teletrasporto che baciava e ribaciava Uhura davanti a Jim

.
Ora so, il film è la FINE di Star Trek: chi lo apprezzerà non avrà capito un emerito cazzo della serie fantascientifica più innovativa della storia della TV.
Prendete ogni vostro vago ricordo di Vulcaniani (tanto Vulcano non c'è più), di Romulani, di Scott intelligente, di alieni blu e verdi.
Tabula rasa.
Nulla rimane sulla lavagna di Star Trek: non esiste la TOS, non esiste la Next Generation, non esiste DS9, non esisteranno forse Picard e Data, la Voyger chissà se è quando partirà, non ci sarà una pace con i Klingon, una guerra contro il Dominio.
Non posso credere che quel pirla abbia trovato i fondi per mandare sullo schermo una porcata simile, non posso pensare che un fan di Star Trek possa esaltarsi all'idea che Spock si faccia cacciare due metri di lingua in gola da Uhura perché è morta la mamma, è esploso Vulcano e si sente tanto solo.
La nostra Uhura è forse un animale da compagnia?
Siamo tornati a “fatti una trombata e non ci pensi più”?

La zia Selenya si è subito mobilitata: ha inviato svariati messaggi all' Enterprise, ha offerto alloggio alla signora N. Uhura profondamente colpita ed umiliata da questa distorta immagine della sua splendente figura di fiero membro della Flotta Stellare. Il signor Spock, per non dare adito ad altre biforcute malelingue, ha lasciato la magione della zietta per un periodo di riposo su Vulcano.
Il capitano Kirk non vuole rilasciare dichiarazioni, poiché non riesce a terminare un commento senza ricorrere ad una colorita metafora.
M.Scott sportivamente si è lasciato andare a qualche pacata considerazione, terminato di bere, ha riso all'idea di essere considerato il coglione sinistro dell'astronave: “Al prossimo teletrasporto me ne ricorderò!” ha esclamato scherzoso (spero).
Sulu ha domandato notizie di sua moglie e di sua figlia, ma non abbiamo notizie di loro, c'è molta tensione e Bones si è persino offerto di fargli allevare Joanna McCoy, nel caso egli non avesse procreato.
Checov si limita a scuotere la testa.


Edited by Cassandra Phoenix Nova - 8/5/2009, 22:49
 
Top
33 replies since 25/1/2008, 19:31   305 views
  Share